Post by endjokawilstan on Feb 16, 2022 13:38:40 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ DINO HUNTER: DEADLY SHORES ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ DINO HUNTER: DEADLY SHORES IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch gemme ▞▞▞
▞▞▞ DINO HUNTER: DEADLY SHORES 2022 version ▞▞▞
Bike Race:Motorcycle Games Motorsport tnv
non caricherà lo schermo, si blocca sempre per favore, riparalo presto o non lo installerò di nuovo
Lo adoro, dovresti assolutamente ottenere il gioco. È come se tu fossi effettivamente lì da solo quando ci giochi, come la velocità con cui i dinosauri corrono verso di te. Il gioco è semplicemente... Fantastico!!! 🤩
DINO HUNTER: DEADLY SHORES Action vic
Sono 2 giorni che dice Errore del timer e non da energia per giocare. Risolvere e osare 5 stelle. Grazie
Partendo dal presupposto che l'app è carina e ha una bella grafica non trovo tollerabile il fatto che dabba chiedere le autorizzazioni ai tuoi contatti, alla tua posizione, alle chiamate e alle immagine . Chiunque abbia creato l'app è un c****
Mi dice che è stato scaricato un aggiornamento per il tuo gioco, riavvia il gioco per continuare L'ho fatto ma mi dice ancora di riavviare il gioco. È il peggiore che abbia giocato in vita mia
Gioco fantastico, se la cosa dell'energia non avesse impiegato così tanto tempo per ottenere più energia avrei valutato 5 stelle
Molto bella grafica e controlli fantastici gli do 5 stelle😀😀
Nn si apre boooo
Si blocca sempre durante il caricamento.
Adoro questo gioco! Adoro il modo in cui ci sono così tanti tipi diversi di dinosauri e i boss sono così fantastici! Il mio dinosauro preferito dovrebbe essere il T-Rex. Il suo design è davvero fantastico!
Gioco pessimo ci vogliono 4000000 ore per caricarsi e armi SCHIFOSEEEEE!!!!!!!
DINO HUNTER: DEADLY SHORES Darbības spēles kgyq
- l'energia non mi carica
Il gioco è bello ma per caricarsi ci ha messo tantissimo è da migliorare
Mi piace molto è gratis
buono
Troppi annunci
È molto divertente, tranne per il fatto che devi aspettare 10 ore se esaurisci l'energia per ricaricarla. Inoltre è tutto molto costoso.
Ma ci chiamate veramente? Perché c'è consentire alle chiamate vostre o in generale?
Cacciatore o preda? Dipende da te! Prendi parte a un'irripetibile spedizione alla ricerca di temibili dinosauri in Dino Hunter: Deadly Shores.
Chi odia i dinosauri gioca a questo.
ho appena acceso il mio gioco e ho perso, da qualche parte (100) crediti glu. Sono su region#8.coulb qualcuno aiuta. grazie 😊cosa hai fatto al gioco???‽?? è lento e la metà delle volte ho voglia di smettere e disinstallare il .voi tutti avete bisogno di qualcosa di veloce.il cacciatore di cervi è più veloce!!!!!!!!!!!!!!!
STAR TRICKS 2021 | SENZA VERIFICA UMANA Risorse gratuite per DINO HUNTER: DEADLY SHORES 🕹️ 【VERIFICATO AL 100%】 ➢ Entra ora e genera risorse totalmente
parte di gioco molto molto buona parte del gioco non ha bisogno di wifi parte fa che è fantastico perché puoi giocare in macchina oa casa quando sei annoiato apri questo gioco non posso passare 2 ore senza giocare a questo gioco!!
Mi piace la grafica e le pistole, questo gioco è difficile ma lo adoro ma non verrà scaricato molto tempo dopo lo scaricherebbe
Ho appena scaricato questo gioco pensando che sia abbastanza interessante, ma le cose (autorizzazioni) che ti chiede di accettare sono un po' strane per me Qualcuno ha avuto problemi con esso??
Problema principale dell'errore di tempo, effettuare la ricarica di energia in 5 minuti. 10 minuti di ricarica di energia sono molto deludenti.
Perché Dino Hunter ha bisogno dei tuoi contatti?🤔😡 Non credo sia necessario e suona un po' strano
Gioco carino,ma a lungo andare diventa pagare per vincere.
La grafica è oltre incredibile. E i dinosauri, ancora meglio. Ho solo un paio di domande per te, Glu. In primo luogo, perché i nomi delle armi non sono i nomi delle loro controparti nella vita reale? In secondo luogo, quando arrivi alla regione 4 o 5 (non ricordo quale sia) il giocatore caccia uno squalo megalodonte? In caso contrario, potresti per favore aggiungere lo squalo Megalodon nel tuo prossimo aggiornamento? È tutto per ora. Grazie per il tuo tempo. Per favore, rispondi.
Questo gioco è molto divertente ma l'unica cosa che fa schifo è che ottieni sempre un'aggiunta, voglio dire, lo capisco, questo gioco ha bisogno di profitto ma dopo ogni livello!! Mi dà fastidio, ma tutto sommato questo gioco è davvero divertente.
va bene, è semplicemente troppo noioso, ha così tanto potenziale eppure sceglie di attenersi al buon vecchio "compra questo così puoi fare QUALSIASI COSA" u fondamentalmente è così intrappolato che tutto è troppo costoso per godersi il gioco
Dino Hunter: Deadly Shores per Glu Games Inc - FormidApps
DINO HUNTER: DEADLY SHORES Aksyon bqa
l'ho valutato 1 stella solo perché non potevo votarlo 0: non ho potuto giocare a questo gioco perché "richiede" l'accesso alla memoria del mio sistema e per gestire le mie telefonate, mi piace il gioco (ci ho giocato in passato) ma non mi piace quante informazioni personali siano "richieste" solo per fare uno stupido gioco sulla caccia ai dinosauri
Ho dato 4 stelle pk c'è poca energia ... Il resto è bello
ero nell'area 3 e il giorno dopo l'intero gioco ha perso tutti i miei dati riportandomi al tutorial è triste perché mi è piaciuto molto questo gioco
Ho già avuto questo gioco e ho dovuto eliminarlo o non potevo darlo al mio nuovo telefono perché il mio telefono si è rotto e questo gioco è così divertente e onestamente non mi dispiace riavviare tutto
Questo è un gioco davvero divertente e avvincente. Il lato negativo è che non ti premiano per le cose per cui paghi. È molto frustrante e ora sono fuori $ 50 e non ho ancora gli articoli per cui ho pagato. Se scarichi questo gioco, NON spendere i tuoi soldi guadagnati duramente. Raramente il mio è passato. Ancora nessun aiuto ricevuto dall'assistenza clienti.
Ho provato a scaricare. Sono emerse 3 domande. Autorizzazioni per accedere ai contatti. Autorizzazione ad accedere al telefono ed effettuare chiamate. Permesso per accedere alle foto. Totale BS. Non c'è modo che dia accesso a qualsiasi gioco per farlo. Non sono sicuro del motivo per cui a.game ha bisogno di così tanto accesso. Quindi non solo NO ma Hell NO
Bellissimo io sono arrivato alla stagione 14 cioè il mio sogno
DINO HUNTER: MOD APK DEADLY SHORES [v.3.5.6] per ...
E una figata pazzesca perché ero legato molto questo gioco perché ci avevo giocato tantissimo ❤️
E molto paurosa
Ebelisimo
molto bello,grafica super e gameplay ottimo. mi spiace un po' uccidere i dino(che adoro), ma questo gioco e' pazzesco!
17 Lug 14 - 08:30. GooPhone i6 è ufficiale: clone dell'iPhone 6 con Android ... Dino Hunter: Deadly Shores: a caccia di dinosauri su Android.